A 30 anni, un uomo sta cercando stabilità, a 40 anni "Guarda a sinistra", e a 50 – 60 già inclini alla follia.

La vita di tutti gli uomini i medici sono convenzionalmente suddivisi in diversi periodi, il cui cambiamento è coniugata con la crisi e le successive modifiche dell’identità. Tali momenti critici nella vita degli uomini tre, anche se è necessario effettuare una prenotazione: questi limiti di età sono sufficientemente condizionali. In qualche rottura può venire prima della data fatale, qualcuno ha molto più tardi. Scorso "un’era difficile" Uomini – 55 – 60 anni.

Cosa c’è la moglie?

A 30 anni, un uomo sta cercando stabilità e carriera e, soprattutto, nelle relazioni familiari. Stabilità ma no "Presnetry", da cui anche un marito fedele scapperà in abbracci stranieri. Quanti problemi sono dovuti alla mancanza di comunicazione familiare a pieno titolo, che inizia a apprezzarlo durante questi anni.

Quando un uomo in trenta, non è molto più di una novità, quindi ti vengono in mente tali pensieri: "Qualcosa che sento noi stessi (opzioni: stanco, occupato, stanco e t.D.), e quindi lascerò oggi da solo mia moglie. Meglio dormo o guardo la TV".

Con simili "Falcity" Bisogno di combattere. La vera preoccupazione per la propria salute implica una tale mossa dei pensieri: "Qualcosa che non intendo te stesso. Bene, il suo diavolo, questa TV, vedrò cosa fa la moglie lì".

In questo periodo, una donna può ancora essere cambiata qualcosa per il meglio, ad esempio, comprare biancheria intima sexy, cambiando l’acconciatura, delicatamente appartenente all’amato e così. e così via.

Trentesimo anniversario – Un periodo difficile: un uomo risulta essere in una sorta di crocevia tra il passato e il futuro. Dietro – irresponsabile, incurante, pieno di azioni frivole e obblighi non realizzati. Sotto questo periodo, non voglio, ma devi fare una linea. Avanti – maturità, da cui non è noto cosa aspettarsi. Pertanto, per sopravvivere a questo momento difficile non solo nelle vicinanze, ma insieme a tuo marito, essere particolarmente delicato e paziente con lui – rafforzerà fortemente il tuo matrimonio.

40 anni – Nessuna mente

Recentemente, il Sorokaleniki ha l’abitudine di non celebrare i compleanni: dicono, la data è echeggiando con i fortii dopo la morte. Meglio perdere, lontano dal peccato, sosteneva gli uomini con una superstizione non inerente a loro.

Esternamente, le loro paure potrebbero non apparire in alcun modo, ma il mondo interiore cambia fortemente. Due caratteristiche sono chiaramente manifestate – aumento della sintificazione e sentimentalità. Cosa fare! Quaranta anni – è ora di dubbio. E non solo sulle loro capacità – la maggioranza ha tutto in ordine. I pensieri di Sorokaletnye si pensano al posto della vita, della professione, delle relazioni nei confronti di loro parenti, bambini, amici, boss. Si tratta del punto che cessano di vedere il significato nella propria esistenza. Sono coperti da un panico, spingendo la follia, sui gradini selvaggi: alcuni cominciano a bere inappropriati, cercando disperatamente di ridurre i punteggi con la vita. Nessun suicidio da meravigliarsi tra quarantasferi, mantiene un livello costantemente alto.

Tra le altre cose, questa è l’età dell’auto-affermazione "Sul lato". Il coniuge trova una ragazza due volte più giovane del giorno, e inizia a esibirsi regolari "A passeggio" a sinistra, con spiegazioni imbarazzanti e stupidi trucchi. All’esterno sembra quasi comico: i padri e i mariti perdono la mente, sputare sull’esperienza della vita.

"Guy Rushes", – guardando disapprovando un vicino. In breve, maratona autunnale ..

Di solito i passi degli uomini che cercano di cambiare radicalmente le loro vite in "Fontane sociali", Accompagnato dalla separazione del sistema nervoso, il bullo (e non molto) lacrime e i primi attacchi di cuore. Vero, durante questo periodo, tenta di lasciare la casa e rimanere tentativi. Le mogli di quaranta capelli, il tempo di dimostrare l’amore di suo marito, mostrando un massimo di moderazione e compassione: "fuggitivo" Molto probabilmente il desiderio di dare il contrario. La sua capacità di vincere una giovane donna che ha dimostrato, ha goduto della passione, ma vivi vicino. E un marito prodigo, battendo con un gregge sul lato, ritorna a casa. La casa ha una casa. Ricorda quanto i bambini sono cresciuti insieme quali bambini gloriosi sono aumentati, e in 45 soggiorni da soli difficili. Sì, e se?

E risate e lacrime e amore

Basta non pensare di poter tradurre lo spirito se il coniuge bussa a 60. Uomo "da cinquanta" Un giorno lo capisce "Il treno va" finalmente. Poi sta cercando freneticamente – e, di regola, trova un bambino, accanto a cui è facile sembrano guru, insegnante, saggi. Un uomo di 60 anni sfida la sua giovinezza e acquisisce una fonte che lo nutre in una ragazza.

Questo è quello che dicono: "E risate e peccato". Un esempio. È successo che il coniuge si ritirò cambiò la sua nonna con una giovane donna che non era in sua figlia nella sua nipotina. Quando il pazzo è stato passato, ha pentito non senza orgoglio – dicono, posso ancora … dopo di ciò, la nonna ha chiamato il ristretto non diversamente "Conto", non ha lasciato andare via da me stesso, e poi ha riferito che ho anche trovato un giovane amante. Ha scherzato, naturalmente, ma una coniugi zattera lo scalava con i pugni. I bambini e i nipoti persuasi per molto tempo "pazzo" E alla fine, hanno semplificato di parlare con uno psicologo. Con l’aiuto di uno specialista, una crisi familiare dopo tutto il sopravvento.

Non aver paura e non sbrigarti

È difficile richiedere il rimedio universale per la crisi di 30-40-50-60 anni. In ogni caso, un uomo vale la pena parlare con uno psicologo stesso. Ma le ricette più comuni esistono gli impassi per gli agenti:

  • Non c’è bisogno di aspettare l’offensiva con la paura "fatale" Date. Più paura, la crisi dolorosa procede. Quando sai cosa ti aspetta, hai tempo per prepararti – e con calma, cioè costruttivamente e concentratamente, accetta cosa è successo. I ritiri di crisi prima della calma.
  • In molti modi, la sessualità depressa precisa è la causa principale delle crisi. A proposito, la prostatite, l’impotenza e la maggior parte dei disturbi sessuali – il risultato della vita sessuale sbagliata e irregolare. È chiaro che la gioia dell’amore è un mezzo preventivo. Un attacco acuto di un’osteocondrosi lanciata per rimuovere un messaggio d’amore è improbabile che abbia successo, ma per prevenirlo, agendo in modo simile, è abbastanza reale.

Eppure in ogni caso, uno specialista specifico può aiutare – psicologo o sessuatologo.

Share →